Posizione

Situata a Vietri sul Mare, denominata Prima Perla della Costiera Amalfitana, dal 1997 Vietri è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO,50 m più in basso passa la suggestiva e panoramica strada costiera e nei pressi della casa passa una linea ferroviaria locale. Casa degli Angeli si trova a 300 m dal centro della città e 400 m dal mare, 21 Km da Amalfi e 25 Km da Pompei. La stazione ferroviaria più vicina dista 5 Km e l’aeroporto di Napoli è a 25 Km di distanza.

Struttura

Casa degli angeli è una dependance disposta su un unico livello dell’antica Villa Sorvillo, in posizione panoramica con vista suggestiva sul paese e sul mare. La struttura ed è situata nel parco della proprietà, che è completamente recintato.  La casa dispone all’esterno di una ampia terrazza panoramica attrezzata per pranzi e cene all’aperto.

La struttura è una casa panoramica di circa 140 mq disposta su un unico livello, composta da ingresso, soggiorno/ sala da pranzo dotato di Tv satellitare e due divani letto singoli, cucina dotata di quattro fuochi, forno, frigo con freezer, lavastoviglie e lavatrice, una camera doppia con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia e un bagno con vasca. arredata in modo semplice ma confortevole.

La grande terrazza privata di circa 120 mq, con vista panoramica sul mare e sul paese di Vietri sul Mare, è il fiore all’occhiello della struttura.
Internet Wi-Fi gratuito

A disposizione

Posto auto riservato in cortile interno.