Posizione

Situata a Vellano,  una frazione del comune di Pescia, in provincia di Pistoia, Toscana, Casa Conti dista 7,5 Km dalla stazione ferroviaria e dalla fermata dell’autobus più vicina, 65 Km dal mare e 74 Km dall’aeroporto. La struttura trova a 7,5 Km da “Pescia” (paese conosciuto per le piante ed i fiori), a 15 Km da “Collodi” (paese di “Pinocchio”, il burattino più famoso al mondo), a 42 Km da Lucca, a 60 Km da Pisa e a 70 Km da Firenze.

Struttura

Casa Conti è una tipica casa contadina a due piani, recentemente restaurata mantenendo e valorizzando lo stile rustico, ma dotata al tempo stesso di ogni confort per garantire un ambiente rilassante e accogliente. Circondata da un bosco di castagni, la proprietà è inserita in un paesaggio quasi magico: profonde valli, vecchi mulini diroccati, boschi infiniti dove dal verde spuntano antichi borghi medievali che risalgono al IX sec. La casa è circondata da un bel giardino di circa 1200 mq con piscina recintata, oltre ad un pergolato in legno per pranzi e cene all’aperto.

Tipica casa colonica in pietra di circa 100mq su due livelli, il piano terra è composto da: soggiorno/sala da pranzo, cucina dotata di quattro fuochi, forno, frigo con freezer, forno a microonde, macchina da caffè, lavastoviglie e lavatrice; una camera/studio con soppalco e letto matrimoniale; scendendo 6 scalini si trova una camera con un letto singolo con larghezza e un bagno con doccia.
Al piano primo si trovano una camera con due letti singoli, una camera doppia con letto matrimoniale, un bagno con doccia;
Internet Wi-Fi gratuito.

A disposizione

Gli ospiti hanno accesso gratuito ed esclusivo alla piscina.

Parcheggio privato nella proprietà.