Posizione

Situato nel centro storico di Firenze, in Piazza Santa Trinita, Casa Colonna Ricci dista 200 m dalla fermata dell’autobus, 800 m dalla stazione ferroviaria di santa Maria Novella e 7.2 km dall’aeroporto di Firenze. L’autostrada A1 si trova a 13 Km di distanza.

In pochi passi si raggiungono i principali monumenti della città come Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio ed il famoso Museo degli Uffizi.

Struttura

La struttura è un elegante attico di 130mq in uno storico palazzo al secondo piano (con ascensore) e dispone di aria condizionata e connessione internet Wi-Fi.

L’attico è composto da un ampio soggiorno / sala pranzo con tavolo da pranzo, due grandi divani e tv; una cucina ben attrezzata aperta al soggiorno, dptata di fornelli, forno e lavastoviglie; un soggiorno di passaggio alla cucina con divano e scrivania.

La zona notte comprende un’ ampia camera con letto matrimoniale e un divano letto singolo e dotata di cabina armadio; una seconda camera matrimoniale; un bagno con vasca e un bagno con doccia.