Posizione

CampZero gode di una posizione privilegiata, nel cuore della valle d’Ayas, situato a Champoluc, il Luxury Resort sorge a metà strada tra gli impianti di risalita di Champoluc e Frachey, entrambi raggiungibili a piedi in 10 minuti. L’hotel dista 66 km da Aosta, 109 km dall’aeroporto di Torino e 159 Km dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Struttura

La struttura mette a disposizione 30 camere di design e in ognuna di esse ogni singolo elemento, materiale, colore costituisce un richiamo alla tradizione valdostana e ne è, al contempo, una moderna reinterpretazione. Il confine tra spazio interno ed esterno è annullato da finestre a tutta altezza aperte su una vista mozzafiato, e dal garden che impreziosisce ogni stanza, come parte integrante dell’habitat. Le tipologie delle camere si differenziano per la capacità di accoglienza – 2, 3 e 4 ospiti – e si sviluppano su due piani, con zona living e doppi servizi completi di doccia, set di cortesia, asciugacapelli, accappatoi e pantofole. Ogni camera è dotata di una scrivania, una TV a schermo piatto, connessione WI-FI gratuita, un minibar e un bollitore.

Ristorazione

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet, inoltre il CampZero Active Luxury Resort mette a disposizione 2 ristoranti: Summit Restaurant, aperto solo a cena, è un ristorante gourmet dove lo Chef Gubelli propone un mix di cucina fusion contemporanea dai tratti regionali con influenze alpine nordiche ma anche internazionali; Il Cliffhanger’s Grill che è una brasserie conviviale dove poter gustare un menù in stile rurale con tocchi moderni, una cucina regionale italiana classica, con attenzione ai metodi di cottura tradizionali. Nella struttura sono presenti anche una Champagnerie dove degustare il proprio aperitivo accompagnato da finger food gourmet, e il Boulder Bar dove è possibile stuzzicare qualcosa durante tutto l’arco della giornata.

A disposizione

Il Luxury Resort mette a disposizione dei propri ospiti (incluso nei servizi) un’ area Spa interna ed esterna comprensive di vari percorsi benessere, massaggi e trattamenti di bellezza, una piscina semi-olimpionica con una lunghezza di 25 metri, una palestra, una parete interna per l’arrampicata su roccia, una stazione di allenamento per gli appassionati di arrampicata su ghiaccio, Mountain Kinderheim per attività dedicate ai bambini, una reception aperta 24 ore su 24, 2 postazioni con caricatori Tesla da 22 kW, possibilità di noleggio attrezzature da sci e biciclette.