Posizione

Situato a pochi passi dal centro storico di Sorrento, Cacti Home dista 2 Km dal Porto Marina Piccola – Sorrento e 51 Km dall’aeroporto di Napoli.

Struttura

La struttura è un appartamento moderno e completamente rinnovato che può ospitare fino a 4 persone.

Cacti Home dispone di una camera da letto, sala da pranzo / cucina e soggiorno, un bagno arredato con gusto e un ampio cortile perfetto per cenare all’aperto.

Situato al primo piano di un condominio residenziale, nella bellissima cittadina di Sorrento, l’appartamento di 50 metri quadrati è pieno di luce naturale e offre tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Seguendo un piccolo corridoio, si entra nel soggiorno / sala da pranzo, arredato con un comodo divano a 2-3 posti (con opzione divano letto), tavolo da pranzo per quattro e angolo cottura ben attrezzato. L’angolo cottura include piano cottura a 4 fuochi a gas, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, tostapane e bollitore.
Dalla zona giorno, mediante delle porte in vetro, si apre su un piccolo cortile arredato con sedie a sdraio e un tavolo all’aperto. Il punto forte dell’appartamento è la camera da letto principale che comprende un letto queen size (con possibilità di organizzare due letti singoli) e un televisore a 43 pollici. Il bagno dispone di una spaziosa doccia .
Il condominio è provvisto di ascensore che può essere raggiunto dalla hall d’ingresso a pochi passi.

A disposizione

Gli ospiti hanno accesso gratuito alla piscina, al bar e alle strutture situate presso la sede e il resort Gocce di Capri a Massa Lubrense, a ca. 10 km dal centro di Sorrento

Su richiesta è possibile usufruire di un parcheggio privato.

Il team di concierge ha una vasta conoscenza locale ed esperienza a vivere e lavorare a Sorrento e in Costiera Amalfitana e sono disponibili in qualsiasi momento per assistere nella preparazione del tour e dell’itinerario di viaggio. Alcune delle nostre esperienze che offrono includono uno chef privato a casa, un viaggio di gruppo / privato in barca sull’isola di Capri, una visita alla fattoria, degustazioni di vini e altro ancora.