Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Intercontinental è situato su una spiaggia incontaminata sul “Motu Piti Aau” ed è accessibile solo con un trasferimento di 20 minuti in barca dall’aeroporto.
Struttura
Il resort Intercontinental, con una straordinaria vista sull’isola principale è costituito da strutture costruite su palafitte e sulla terraferma. Il design moderno degli alloggi si fonde armoniosamente con l’arredamento tradizionale locale. Nel rispetto dell’ambiente l’hotel utilizza l’acqua del mare a più di 800 metri di profondità per la climatizzazione.
[br]
Camere
Il resort dispone di 83 camere divise in: 19 Emerald Overwater Junior Suitesu palafitte sono costruiti sulla laguna alta circa un metro e sono i più vicini agli edifici principali del resort. 22 Sapphire Overwater Junior Suite costruiti sulla laguna alta dai 120 ai 150 centimetri con vista sulle acque cristalline della laguna e Bora Bora.25 Diamond Overwater Junior Suite costruiti sulla laguna alta circa 180 centimetri e sono i più lontani dagli edifici principali del resort.6 Diamond Otemanu Overwater Junior Suitecostruiti sulla laguna alta dai 100 ai 120 centimetri con vista sul Monte Otemanu. 8 Diamond end of pontoon Overwater Junior Suite costruiti alla fine delle passatelle di collegamento, sulla laguna alta dai 180 centimetri in su. 3 Motu Family Suite immersi in una piantagione di cocco, le tre suite famiglia sono alle spalle degli edifici principali del resort.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti due ristoranti: il Reef  che propone piatti gourmet di cucina francese , polinesiana, giapponese e internazionale con intrattenimento; il che propone cucina internazionale sulla spiaggia e con servizio in piscina. Nella struttura sono presenti anche il Bubble bar e il Sands bar.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, spa, centro massaggi. Tra le attività troviamo: kayak, canoa, pedalò, paddle board, attrezzatura da snorkeling, lezioni di pareo, biliardo, giochi di società, tennis, pallavolo.