Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Four Season si trova sul motu di fronte a Bora Bora ed è affacciato sulle tranquille acque della laguna, con vista sul Monte Otemanu. Dista 5 minuti di trasferimento barca dall’aeroporto e 30 minuti di trasferimento barca dal villaggio di Vaitape.
Struttura
Il resort è  costituito da palafitte e ville costruite su spiagge appartate di sabbia bianca e giardini tropicali. Circondato da isolotti di sabbia con alte palme riparati da una barriera corallina esterna che racchiude una laguna incredibile il resort offre al suo in terno piscina e spa.
[br]
Camere
Il resort dispone di: 100 bungalow su palafitte con vista sul mare o sul Monte Otemanu dotati di un ampio soggiorno , terrazza arredata con lettini prendisole,servizi dotati di doppio lavabo, una grande vasca da bagno e una doccia, letto king size o due letti queen size e un divano letto doppio. 15 bungalow e ville dotate di piscina privata, 5 ville con doppia camera da letto e  una suite villa di circa 500mq con un immenso giardino  di 1000mq.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti due ristoranti: il Tere Nui, ristorante principale che propone coazione a buffet e pranzo e cena con menù alla carta; e il ristorante Arii Moana che combina piatti di cucina polinesiana e della cucina francese. Nel resort sono presenti anche il bar Farè Hoa a bordo piscina e il Sunset con vista sulla baia.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: spa completamente attrezzata, piscine, beach volley, kayak, canoa, kite surf, paddle board, attrezzatura da snorkeling, Campo da tennis, biblioteca, club per bambini, clubhouse e una spiaggia privata con accesso ai campi di beach volley, tennis e beach tennis e tennis per adolescenti.