Dettagli

Posizione

Il campo si trova vicino al villaggio di Anjahakely, nella regione di Diana, a circa tre ore e mezza. Inoltre il campo dista quattro ore a sud dell’aeroporto di Diego Suarez, raggiungibile su un veicolo a trazione integrale.

Struttura

Il Black Lemur Camp dispone di 10 spaziosi bungalow costruiti con materiali locali. Tutti i bungalow sono dotati di bagno privato.

Ristorazione

Il ristorante, il bar e il salone sono situati su un’ampia terrazza con vista su oltre 50 km. In aggiunta il ristorante serve una vasta gamma di cucina locale e occidentale con particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti freschi e di provenienza locale.

A disposizione

Presso la struttura sono disponibili vari tour tra cui il Propithecus perrieri tour, il tour natural swimming pool, il tour panoramico e la grande escursione. Coloro che sono più interessati alla fauna selvatica possono fare visite guidate intorno alla foresta circostante concentrandosi sulla flora e la fauna, nonché l’estesa popolazione animale, compresi i lemuri locali. Infine il campo è dotato di WiFi che copre l’intera struttura e di energia solare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.