Dettagli:

Primo giorno: Hanoi / Hai Phong / Baia di Lan Ha

Pranzo e cena

Nella mattinata, partirete alla volta di Hai Phong, dove arriverete verso mezzogiorno. Qui vi imbarcherete su una magica crociera alla scoperta dell’imperdibile Lan Ha Bay, una parte della baia di Halong. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque, questa baia, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1994, offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1900 isole ed isolotti ammantati di rigogliosa vegetazione si specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Pranzo e cena vi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia.

Secondo giorno: Baia di Lan Ha / Hai Phong / Hanoi

Colazione e Brunch

Al mattino presto e a seconda della stagione, vi sveglierete per godervi l’alba sulle acque cristalline della baia. Poi la crociera farà il giro della baia fino a che non si sbarcherà alla fine della mattinata. Quindi rientro ad Hanoi.

Note aggiuntive:

  • Ricordiamo che tutti i viaggiatori ricevono sempre, da parte delle guide e assistenti, il giorno precedente all’effettuazione del servizio, la riconferma dell’orario.
  • Le eventuali modifiche degli orari di partenza e dell’ordine delle visite dipendono da fattori imprevedibili come condizioni atmosferiche, traffico, festività, ecc.
  • Per le partenze da alcuni hotels potrebbe esserci un supplemento.