Dettagli

Posizione

L’Ambassador dista 15 km dall’Aeroporto di Pulkovo e 15 minuti di auto dalla stazione ferroviaria Moskovskij. Inoltre nelle vicinanze anche la stazione metropolitana Sadovaya. Situato nella zona centrale della città, è vicino a negozi e istituzioni culturali come  il Teatro Mariinski, la Cattedrale di Sant’Isacco, e la Cattedrale di San Nicola. Dalle finestre dell’hotel è possibile godere di una vista panoramica spettacolare di San Pietroburgo.

Struttura

Con un arredamento esclusivo e comfort per soddisfare ogni cliente, Ambassador Hotel offre alloggi di diversi livelli. Da sistemazioni Economy a Lux. Ogni sistemazione dispone di letto king-size o due letti singoli, bureau con specchio, armadio. Aria condizionata, TV, telefono, mini bar a pagamento. Un bagno privato con set di cortesia, pantofole.

Ristorazione,

Ambassador Hotel propone una vasta selezione di piatti nei suoi punti ristoro. Vernissage ristorante, si trova sotto il tetto al 9° piano. Grazie ad enormi vetrate si può godere della magnifica vista di San Pietroburgo. Serve cibo delizioso e gode di un servizio eccellente. I piatti sono preparati secondo le antiche ricette della Russia zarista e della cucina classica russa. Inoltre un’ampia selezione di piatti europei. Grazie alle competenze dei cuochi vengono proposte le migliori ricette italiane e francesi. Il Lobby Bar si trova salendo la grande scala nella hall. Con interni classici in stile Impero, sedie in pelle morbida, offre caffè appena macinato e dolci francesi. Una varietà di bevande alcoliche e deliziosi spuntini.

A disposizione

A disposizione dei suoi ospiti Ambassador Hotel offre una piscina coperta e servizi benessere come una sauna, massaggi e una palestra. Servizi come una reception 24 ore su 24, deposito bagagli, banco escursioni, sportello bancomat. Un centro business e negozio di souvenir. Un salone di bellezza e parrucchiere. Internet  wifi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.