Dettagli

Posizione

Situato a Marrakech, a 200 metri dalle Tombe Saadiane, l’Almaha Marrakech dista 300 metri dalla moschea di Moulay El Yazid. Inoltre il Riad si trova a 400 metri dal palazzo El Badi e 4 km dall’Aeroporto di Marrakech, Menara.

Struttura

L’Hotel dispone di 12 spaziose camere e suite, progettate per un relax totale. Ogni sistemazione, propone opere d’arte e mobili fatti a mano e comodi letti oversize vestiti in cotone egiziano. In aggiunta tutte le camere offrono aria condizionata, camino, TV satellitare a schermo piatto, mini-frigo con bevande analcoliche gratuite e scrivania. Inoltre ogni sistemazione è provvista di cabina armadio, telefono WiFi gratuito e bagno in marmo con due lavandini, doccia a pioggia, vasca da bagno e toilette separata. Infine la maggior parte delle camere ha accesso ad un terrazzo o patio privato sul tetto.

Ristorazione

Presso la struttura avrete a disposizione un ristorante e un bar. Il ristorante, serve cucina marocchina con menù alla carta ed è aperto per colazione, pranzo e cena.

A disposizione

Almaha Marrakech offre ai suoi ospiti una piscina riscaldata tutto l’anno e una terrazza sul tetto arredata con lettini e vista sulle montagne e sulla medina. In aggiunta il Riad dispone di una Spa di 200 mq, con vasca immersione ad acqua fredda, vasca idromassaggio, bagno turco e spazi per trattamenti. Inoltre la struttura immersa in un giardino rigoglioso offre un cortile centrale con alcove e posti a sedere. La struttura è provvista anche di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24 e uno staff attento che vi guiderà verso le migliori attrazioni locali, tour di gruppo o creerà escursioni su misura. A disposizione, infine, servizio concierge, deposito bagagli, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, navetta aeroportuale a pagamento e servizio di internet WiFi gratuito in tutta la struttura.