Dettagli

Posizione

L’aeroporto internazionale di Dubai si trova a soli 15 minuti di auto dall’hotel. Dubai International Financial Centre e la città sono a 10 minuti di auto. Inoltre nelle vicinanze Boulevard Plaza, Burj Khalifa e gli uffici Al Saha in The Old Town Island.

Struttura

L’hotel offre monolocali e residence con due, tre e quattro camere da letto. Tutte offrono viste senza precedenti sulla fontana di Dubai, la fontana più alta del mondo, e Burj Khalifa. Inoltre tutte le camere e le suite sono piene di toni neutri e offrono ampie zone giorno. Infine le sistemazioni godono un’elegante architettura e una tecnologia all’avanguardia con le luci, la temperatura e anche il servizio in camera controllati da un iPad.

Ristorazione

Il ristorante è un’esperienza strepitosa in un’atmosfera familiare. Il ristorante è strutturato come una casa privata con sezioni come salone, cucina, biblioteca e sala d’arte.

A disposizione    

Address Boulevard Dubai dispone di 3 piscine. Ognuna delle tre piscine offre un’esperienza unica. La piscina inferiore è ideale per le famiglie con un’area poco profonda, uno scivolo d’acqua e una selezione di giochi all’aperto. La piscina a sfioro dispone di un bar e una vista panoramica del Burj. Infine la piscina termale è aperta per gli ospiti spa e fornisce un ambiente sereno. Inoltre il centro benessere offre una varietà di trattamenti. Per gli ospiti che vogliono mantenersi in forma, a disposizione una palestra, mentre i più piccoli potranno essere intrattenuti al Qix Club. Inoltre servizi di accoglienza come una reception 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, sportello bancomat e cambio valuta. Infine servizi di pulizie giornaliero, lavanderia e stireria a pagamento. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione e internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.