Vola dall’Italia alla scoperta del Marocco con Royal Air Maroc

Pubblicato il in Consigli di viaggio.

Vola dall’Italia alla scoperta del Marocco con Royal Air Maroc

Dopo aver lanciato nel 2015 i nuovi voli da Torino e Venezia , che si sono aggiunti agli aeroporti già serviti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna , Royal Air Maroc, compagnia di bandiera  del Marocco, ha continuato col suo programma di espansione in Italia con l’apertura della nuova linea diretta NapoliCasablanca, avvenuta il 28 marzo 2017. Questo nuovo volo collega l’aeroporto di Napoli con Casablanca ed è operativo con 3 frequenze settimanali nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.

A partire dal 20 giugno e fino al 14 settembre, Royal Air Maroc inaugurerà, inoltre, due voli diretti da Milano Malpensa verso Béni Mellal. È comunque possibile raggiungere la località di Béni Mellal con uno scalo a Casablanca da tutti gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia.

Per soddisfare la domanda dell’alta stagione, a partire da fine giugno, RAM raggiungerà le oltre 40 frequenze settimanali dagli aeroporti italiani verso Casablanca con 14 voli da Milano Malpensa, 10 da Roma Fiumicino, 14 da Bologna e con 3 frequenze settimanali dagli scali di  Venezia, Torino e Napoli.

Grazie agli operativi ottimali dall’Italia saranno possibili molteplici collegamenti – via Casablanca – verso tutte le destinazioni del Marocco tra cui le città imperiali di Marrakech e Fez. RAM dall’Italia collega anche altre città marocchine tra cui Agadir, Tangeri, Ouarzazate e la città di Dakhla, divenuta in questi ultimi anni meta degli appassionati di Kite Surf che possono trasportare la loro tavola gratuitamente. Anche per gli amanti del golf, RAM prevede il trasporto di una sacca sportiva senza costi aggiuntivi.