Thai Airways International introduce la quarta frequenza da Milano Malpensa dal 7 agosto 2017

Pubblicato il in Consigli di viaggio.

Nuova frequenza Thai da Malpensa

Dal prossimo 7 Agosto 2017  la Compagnia di bandiera thailandese inaugurerà una ulteriore frequenza che andrà ad integrare l’attuale operativo  da Milano Malpensa con l’aggiunta di un volo al lunedì.

Diventeranno, quindi, quattro le frequenze settimanali che interesseranno il capoluogo lombardo, da cui si potrà volare non-stop  verso la Thailandia il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato.

A partire dal 26 Marzo 2017  i banchi di accettazione per effettuare il check-in presso l’aeroporto di Milano Malpensa saranno situati presso la corsia 6. I banchi dedicati alla Royal Silk Class sono i 601-602; quelli riservati all’Economy Class sono i 603-604-605; il banco dedicato al check-in online è il numero 606. L’entrata piu’ comoda per raggiungere i nuovi banchi e’ la numero 14 al secondo piano.

I voli saranno operati con Airbus A350-900 assegnato per il lungo raggio alla rotta Italia – Thailandia. I passeggeri potranno, quindi, continuare a sperimenterare la cosiddetta “Extra Sensation“; l’esperienza di volo inedita garantita dalle peculiarità del mezzo, disegnato per assicurare ai passeggeri relax e comodità grazie a spazi più ampi e all’introduzione di cinque speciali caratteristiche denominate Xtra wide body, Xtra wide cabin, Xtra high ceiling, Xtra wide seat per il massimo comfort in Economy Class, e Xtra quiet cabin.

Per maggiori informazioni sull’Airbus A350-900

THAI rafforza il suo legame con il Paese del sorriso, sempre più vicino grazie ai voli non-stop dall’Italia – prerogativa esclusiva  – con un operativo che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi in Thailandia la mattina presto e ripartenze per l’Italia subito dopo mezzanotte.