Scuola sotto al mare!

Pubblicato il in Consigli di viaggio.

“Scuola sotto al mare” con Jean-Micheal Cousteau

Il Resort Jean Michel Cousteau, nelle isole Fiji, ha presentato il suo nuovo programma per i bambini under 12.

Il Resort pluripremiato eco-lodge, già famoso per i programmi educativi dei suoi mini club, ha annunciato il nuovo School Under the Sea Program, una speciale offerta di viaggio concentrata sull’insegnamento, l’esplorazione e l’immersione nella cultura delle Isole Fiji.

I giovani ospiti potranno godersi di una vacanza con moltissime attività, fra cui escursioni, camminate nelle foreste e nelle spiagge, snorkeling…

Il programma “School Under the Sea” introduce i bambini dai 6 ai 12 anni all’ambiente naturale ed alla cultura delle Fiji, attraverso gli occhi e la guida dei biologi marini della struttura.

Le attività proposte sono ad ampio raggio e permettono ai bambini di comprendere la possibilità di un futuro sostenibile alternativo.

Le attività giornaliere includono la “semina” del corallo, avventure tra le mangrovie, escursioni nella foresta pluviale e alle cascate, incontri con le scuole locali, laboratori di artigianato e molto altro.

Il programma è completo, con sessioni dalla mattina alla sera. I genitori hanno così la possibilità di godersi in pace tutti i comfort del resort.

Un’iniziativa seria e sviluppata con competenza, che permette a tutta la famiglia di godere al meglio la vacanza nel paradiso tropicale delle Fiji.