Brasile e USA da € 380 con TAP Air Portugal, al massimo del comfort

Giriamo con piacere la campagna di TAP Air Portugal:

Se è vero che l’estate prima o poi finisce, la voglia di viaggiare, invece, non si esaurisce mai. E se stai sognando il Brasile o gli Stati Uniti, scoprirai che TAP Air Portugal ti offre queste destinazioni a tariffe davvero interessanti, secondo le tue esigenze di viaggio, e con il massimo del comfort.

Oltre ai collegamenti per Lisbona operati da Roma, Milano, Bologna e Venezia, hai anche la possibilità di usufruire di altri 10 collegamenti settimanali da Firenze per la capitale portoghese.

Una volta a Lisbona, TAP ti offre la massima flessibilità per raggiungere il Brasile. È, infatti, l’unica compagnia aerea a servire direttamente dall’Europa ben 10 destinazioni: Recife, Fortaleza, Natal, Salvador, Belém, BeloHorizonte, Brasilia, Porto Alegre, San Paolo e Rio de Janeiro.

Se invece il tuo obiettivo sono gli USA, a Lisbona ti aspettano comodi collegamenti per Boston, Miami, New York/Newark e New York/JFK. Una volta a destinazione, l’accordo di code sharing con la nordamericana JetBlue ti consentirà di usufruire di comodi collegamenti verso oltre 50 destinazioni domestiche: 24 da JFK – direttamente dal Terminal 5, lo stesso di JetBlue – e 28 da Boston. Fra le città servite: San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa.

Parti subito per Lisbona, dove ti attendono veloci collegamenti e un viaggio in tutto relax!