Apertura Warner Bros. World™ Abu Dhabi

Per tutti gli appassionati dei parchi a tema apre, il 25 Luglio 2018  ad Abu Dhabi  il “Warner Bros. World”.

Il Warner Bros. World Abu Dhabi sarà il primo parco a tema al coperto del mondo. Aprirà le sue porte, il 25 luglio 2018, su Yas Island, la principale destinazione di intrattenimento degli Emirati Arabi Uniti. Il parco si trova a 10 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, a 20 minuti di auto dalla città di Abu Dhabi e a 40 minuti da Dubai.

Porterà alla vita i supereroi DC preferiti dai fan come Batman, Superman e Wonder Woman, insieme agli amati personaggi di Animation di Looney Tunes e Hanna-Barbera come Tom e Jerry, Bugs Bunny, Scooby-Doo e The Flintstones, tutti sotto lo stesso tetto per la prima volta nella regione.
Alla Warner Bros. World Abu Dhabi, gli ospiti saranno trasportati in sei terre immersive, tra cui la Warner Bros. Plaza, la Metropolis di DC Entertainment e Gotham City, così come la Cartoon Junction della Warner Bros. Animation, Bedrock e Dynamite Gulch.
Il Parco offrirà un totale di 29 attrazioni esilaranti all’avanguardia, attrazioni interattive per la famiglia e spettacoli dal vivo unici, per un’esperienza impareggiabile, unica nel suo genere.

 

Il percorso inizia alla Warner Bros. Plaza, una terra di ispirazione art déco che celebra la “Golden Age” di Hollywood. Questa terra ospita l’All Star Spectacular, uno spettacolo che darà vita alla cineteca della Warner Bros. Successivamente si passa a Metropols, dove si trova un paesaggio urbano che ospita i supereroi della DC come Superman e altri membri della Justice League tra cui Wonder Woman, The Flash, Green Lantern, Cyborg e Aquaman. Sulle strade buie di Gotham City, si può passeggiare insieme a noti criminali DC come The Joker, Harley Quinn e The Riddler. Intanto Cartoon Junction è abitato da personaggi famosi come Bugs Bunny, Tom e Jerry e Scooby-Doo. Nella pre-storica Bedrock, si incontrano i Flintstones, prima di avventurarsi nella dinastia animata Dynamite Gulch, dove si incontra Wile E. Coyote e Beep Beep, oltre a Marvin il Marziano e The Jetsons.

Warner Bros. World Abu Dhabi sarà una destinazione unica per il divertimento e le avventure in famiglia.